Cabtutela.it
acipocket.it

Anche il quartiere Carrassi festeggia il Natale. Per iniziativa dei commercianti e con il patricinio del secondo municipio, oggi via Pasubio si è trasformata in teatro con luci, musica, tante attività per i più piccoli, oltre una sfilata di moda per promuovere le boutiques della zona.

\r\n

Essenziale e originale è stata la scelta di accoglienza riservata alla clientela: tra chi sforna focacce e panzerotti caldi e chi ha allestito un vero e proprio dj set, tutto concorre a illuminare la strada e a regalarle un giorno di festa che andrà avanti fino a mezzanotte.

\r\n

“Portare luce e vita nelle strade dei quartieri” 

\r\n

“Vogliamo portare un po’di vita in questa strada morta! – spiegano i commercianti – ormai vanno tutti a fare la spesa nei centri commerciali che sono sempre aperti e abbiamo perso clienti”.grande attenzione  è stata dedicata ai piu piccoli che sono stati accolti, oltre che dal classico babbo natale, dai nuovi beniamini della tv – Masha e Orso –  da alcuni chioschi di dolciumi, uno spettacolo di magia e da simpatiche sculture di palloncini.

\r\n

Presente alla manifestazione anche l’associazione per la sicurezza stradale “Ciao Vinny”, che ha allestito un banchetto per sensibilizzare il pubblico al tema della guida sicura e per vendere dei piccoli panettoni al fine di finanziare le attività della onlus.

\r\n

Così, nel traffico cittadino, particolarmente intenso nella prima serata pre-festiva, spuntano anche le modelle e i modelli che si lanciano in un’originale sfilata sul marciapiede antistante i due negozi d’abbigliamento che hanno contribuito con i loro abiti alla riuscita della serata.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui