Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Mercoledì 21 dicembre alle 20 in piazza Matteotti a Ruvo di Puglia, per la rassegna di eventi culturali “Evoluzioni di luci e suoni” – organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune – l’associazione Corale Polifonica “Michele Cantatore” presenta “Just Christmas”. Il concerto di gospel natalizi sarà eseguito dal Wanted Chorus e dalla Corale Polifonica M. Cantatore.

\r\n

“Evoluzioni” prosegue venerdì 23 dicembre alle 18 con il concerto itinerante della Birbant Band per le vie del centro storico e cittadino. Tutti gli eventi della rassegna sono ad ingresso gratuito.

\r\n

Gli artisti

\r\n

Il Wanted Chorus nasce nell’ottobre 1997 in Puglia e si mette in evidenza grazie all’energia, alla creatività e alla carica di ciascun componente. Ha al suo attivo centinaia di esibizioni live in teatri, piazze, auditorium e club di tutt’Italia e due tour all’estero. La Corale Polifonica “Michele Cantatore” ha svolto, nell’ultimo decennio, un’apprezzabile attività concertistica proponendo un repertorio vario che comprende canto gregoriano, polifonia classica, ma anche gospel. Tra le tante esibizioni, da segnalare quella del 28 aprile 2013 a Roma, in Piazza San Pietro, accanto alla Corale Pontificia Cappella Sistina, durante la Santa Messa celebrata da Papa Francesco. Nel 2014 la Corale ha inciso, con altri ensemble, il CD “Resta con noi Signore”, raccolta di canti per la liturgia composti dal maestro Salvatore Sica.

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui