Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Continuano i festeggiamenti anche nel centro storico di Castellana Grotte, con la manifestazione “Metti un Natale nel Borgo Antico”. Shopping, enogastronomia, territorio, tradizioni, musica, laboratori e degustazioni, mostre, presepi, mercatini natalizi saranno i protagonisti di un’iniziativa che negli ultimi anni ha registrato migliaia di presenze e un grande entusiasmo.\r\n”Il 2016, per noi, è stato un anno splendido  – scrive l’associazione promotrice dell’evento, 1171 l’Origine – abbiamo portato avanti la nostra idea che il centro storico di Castellana potesse essere luogo di ritrovo per la famiglia, le amicizie, i valori di un tempo. Domenica 1 gennaio vogliamo inaugurare il nuovo anno con le stesse idee, con la stessa forza”.

\r\n

Alle 12 del primo gennaio, dunque, si saluterà il nuovo anno in piazza San Leone Magno con la musica della Banda Semeraro, a cui seguirà il presepe vivente dell’associazione Amici del Presepio, che sarà replicato il 30 dicembre e il 5 e il 6 gennaio.

\r\nI promotori\r\n

“Metti un Natale nel Borgo Antico” è organizzato dall’associazione culturale 1171 l’Origine in collaborazione con Amici del Presepio, Comitato Feste Patronali, Confcommercio Castellana, Culturama, Mars e Pro Loco Castellana Grotte, con il patrocinio di Comune di Castellana Grotte e la partnership di Pacello srl. L’iniziativa mette al centro delle Feste, le tradizioni del paese e ha trasformato per un mese intero  -dal 4 dicembre fino al 7 gennaio – il borgo antico in un teatro di condivisione, gioia e divertimento per le famiglie.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui