Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il vicesindaco Vincenzo Brandi ha disposto – dopo l’abbondante nevicata che si è verificata nella notte – la chiusura dei sette cimiteri cittadini per evitare incidenti o danni alle persone, fino alle 13.  Non ci dovrebbeero essere problemi invece per la riapertura delle scuole prevista per lunedì 9 gennaio: sino ad allora – infatti – sono attesi 4 gradi e non sono previste precipitazioni. Eventuali decisioni, comunque, non saranno prese oggi, ma domani quando la situazione sarà più chiara.

\r\n

Il sindaco Antonio Decaro consiglia per la giornata di oggi di non utilizzare l’automobile se non strettamente necessario e comunque di usare pneumatici da neve o catene. In città le strade sono transitabili con rallentamenti in alcune zone. Le operazioni di salatura di ponti e sottopassi è andata avanti per tutta la notte. Nei comuni della provincia la neve è molto abbondante e tante strade sono bloccate. Il primo cittadino invita quindi a  evitare di mettervi in viaggio senza informazioni sulla percorribilità stradale.

\r\n

Informa, inoltre, che in Prefettura è stato istituito il C.O.V. – Comitato Operativo della Viabilità, composto dal personale aggiuntivo di tutte le Forze dell’ordine, che si occuperà di rispondere celermente ai problemi relativi a tutta l’area metropolitana legati alla viabilità e alle emergenze sociali di ciscun comune. Per il Comune di Bari è possibile contattare anche la sala radio e la sala operativa della polizia municipale telefonando ai numeri 080 5491331 e 080 5775499, entrambi attivi 24 ore su 24.

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui