Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Una serata in compagnia di David Bowie per combattere le emopatie e i tumori infantili: all’AncheCinema Royal di Andrea Costantino, la beneficenza incontra la grande musica rock nello show dedicato all'”uomo delle stelle” che andrà in scena sabato 14 gennaio alle 21. L’evento, intitolato “Happy birthday David”, cade pochi giorni dopo quello che sarebbe stato il 70simo compleanno del cantante, scomparso il 10 gennaio 2016.

\r\n

L’evento nasce dal tributo del 2016 “Hallo Spaceboy”, un viaggio nella lunga carriera di David Robert Jones (questo il vero nome del Duca Bianco), attraverso le sue trasformazioni, le sue canzoni e il suo inconfondibile stile. Lo spettacolo non mancherà di soddisfare anche i fan più accaniti con ben centocinquanta minuti di racconti, video musicali e riprese rare dell’artista, introdotte dalla voce narrante di Cesare Veronico, coordinatore di Puglia Sounds e organizzatore, sin dagli anni Ottanta, delle prime Bowie Night.

\r\n \r\n\r\n”Racconteremo la storia di Bowie attraverso episodi che hanno segnato la sua vita e la sua esperienza artistica – spiega Cesare Veronico – i suoi cambi di stile nella musica e nel look, le sue contaminazioni artistiche che lo hanno portato a incrociare il suo destino con alcuni tra gli artisti più influenti di sempre: da Andy Warhol a Lou Reed, da Stanley Kubrick a Lindsay Kemp”.\r\n

Lo show, con la regia di Nole Biz, sarà arricchito dai commenti di Francesco de Nicolo. Parte del ricavato della serata sarà devoluto in favore dell’Apleti, l’Associazione pugliese per la lotta contro le emopatie e i tumori nell’infanzia.

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui