Cabtutela.it
acipocket.it

Il maltempo sembra non voler concedere una tregua. Anche in Puglia, secondo un bollettino emesso in serata dalla Protezione civile, sono attesi forti temporali che mettono a rischio la tenuta dei principali corsi d’acqua. Per la giornata di domani, è stata emessa un’allerta rossa per rischio idraulico nella zona del Basso Fortore, allerta gialla per rischio idraulico sul Tavoliere e allerta gialla per rischio idrogeologico nel resto della regione. Non sono esclusi, quindi, allagamenti nelle campagne e nelle città.

“La Sezione Protezione Civile, che seguirà l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito, la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto, e ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione consultabili sul sito della protezione civile regionale”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui