Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Due incidenti stradali e sei persone ferite. E’ il bilancio di quanto avvenuto la notte scorsa sulle strade baresi: il primo impatto è avvenuto, poco dopo la mezzanotte, sulla strada che collega Putignano a Gioia del Colle, una Lancia Y e una Ford C-Max si sono scontrati frontalmente per cause ancora da accertare. Quattro persone sono rimaste ferite, ad avere la peggio una ragazza di Gioia del Colle ricoverata al Di Venere in gravi condizioni, mentre gli altri 3 sono stati trasportati negli ospedali di Acquaviva e Monopoli ma non sono in pericolo di vita.

Il secondo incidente è avvenuto a Bari e ha coinvolto due ragazze di 24 e 25 anni. La loro auto è uscita fuoristrada ed è andata a sbattere violentemente contro il muro di un’autofficina in strada San Giorgio Martire. Secondo la prima ricostruzione fatta da vigili del fuoco e polizia municipale, la Fiat Punto su cui viaggiavano le due ragazze è andata fuori strada, probabilmente la pioggia e la velocità sostenuta hanno contribuito alla perdita di controllo del mezzo. L’automobile poi si è scontrata frontalmente contro il muro di un’autofficina. I vigili del fuoco hanno estratto le ragazze dall’automobile e i soccorritori del 118 le hanno trasportate negli ospedali Policlinico e Di Venere.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui