San Valentino si avvicina e il sindaco di Bari Antonio Decaro ha deciso di fare un regalo a tutti gli innamorati in città. Il 14 febbraio è il giorno in cui sarà inaugurata la “piazza degli innamorati” a largo Albicocca nel borgo antico.

L’annuncio da parte del primo cittadino è arrivato ieri sera, mentre era ospite di una trasmissione dell’emittente barese Telebari. Al centro dei piani dell’amministrazione un vero e proprio restyling dell’area, in collaborazione con un’attività locale nella piazza, che sta aggiungendo tende e nuovi tavolini, così da trasformarla in una location adatta ad ospitare matrimoni o per una fotografia tra due innamorati. “Le nuove coppie – ha suggerito Decaro – potranno scambiarsi nel vicino vicolo Sant’Anna il primo bacio”. E già oggi è uno dei luoghi preferito dai fidanzati, visto che è in una zona non troppo trafficata.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here