Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Una aggregazione delle associazioni di destra identitaria d’Italia, pronte a partecipare ad un progetto di unificazione: questo è il Fronte Identitario, iniziativa politica presentata a Roma da Vincenzo Sofo, Fabrizio Fratus e Fabio Sabbatani Schiuma. L’orizzonte politico è quello sovranista e il sodalizio guarda ad una possibile sinergia con Fratelli d’Italia e la Lega (o Noi con Salvini).

Al progetto partecipano anche tanti attivisti pugliesi: il coordinatore-portavoce sul territorio regionale sarà il tranese Francesco Di Noia, mentre a Bari sarà attivo Francesco Magrone, responsabile cittadino di 1000 Patrie, già esponente della destra nel territorio di Carbonara (dove è stato uno storico e propositivo consigliere di circoscrizione).

I temi del Fronte Identitario

Lotta alla precarizzazione del lavoro, difesa delle categorie deboli, attenzione per i disagi delle periferie delle metropoli, campagne contro il politicamente corretto: questo sono alcune delle principali battaglie del Fronte identitario. La manifestazione ha registrato anche gli interventi di Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti della Lega e di Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui