Cabtutela.it
acipocket.it

“Se qualcuno si prende la briga di aprire il congresso è possibile che mi candido. Di certo non starò a guardare”. Lo afferma il governatore della Puglia Michele Emiliano, ospite di “Faccia a Faccia”, in onda questa sera su La7, confermando che il presidente della Regione Puglia è interessato alla scalata del Pd nazionale ed è pronto a sfidare ancora una volta l’ex premier, Matteo Renzi. Emiliano spiega, inoltre, come anche da segretario del partito terminerebbe il suo mandato da governatore.

Guanto di sfida lanciato a Renzi

“Cosa ho imparato da segretario regionale? Che da solo non si va da nessuno parte, mi auguro che questo sia compreso da tutto il Pd”, una chiara battua nei confronti dell’ex presidente del Consiglio: “Renzi al Sud non arriva, è troppo complicato per lui. E’ abituato in Toscana dove se uno si candida con il Pd viene eletto. Non capisce il Sud perché in Toscana e Emilia il Pd vive naturalmente la sua dimensione. Nel Sud doveva scegliere le persone con cui interloquire”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui