lapugliativaccina.regione.puglia.it

Tre provvedimenti deliberati con una riunione tenuta durante una pausa dei lavori del Consiglio regionale. “La Giunta regionale – è scritto nella nota della Regione – ha approvato  la proposta di progetto definitivo presentata dal soggetto proponente UPGRADING SERVICES  S.p.a. per la realizzazione di un programma di investimenti PIA Piccole Imprese dell’importo complessivo  ammissibile di € 1.331.102,54   comportante un onere a carico della finanza pubblica di € 833.577,94 e con la previsione di realizzare, nell’esercizio a regime, un incremento occupazionale non inferiore alle 6 unità lavorative (ULA)”.

L’altra delibera riguarda la modifica in via definitiva del Regolamento regionale recante “modifiche ed integrazioni al regolamento regionale del 12 dicembre 2011 n. 26 sulla disciplina degli scarichi di acque reflue domestiche di insediamenti di consistenza inferiore ai 2000 A.E., ad esclusione degli scarichi già regolamentati dal S.I.I., così come modificato dal regolamento regionale 26 maggio 2016,n.7”. Ultima decisione: la Giunta regionale ha approvato  le “Linee di indirizzo per il conferimento da parte della Regione di incarichi in  enti istituzioni ed organismi di diritto pubblico o privato”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui