“Abbiamo ritrovato l’atteggiamento giusto. La squadra ha bisogno di crescere come condizione e nell’inserimento dei nuovi, ma oggi mi è piaciuta sul piano della mentalità”: il tecnico del Bari Stefano Colantuono dopo il pari interno con il Perugia ha evidenziato gli aspetti positivi della prova di Sabelli e compagni.

La prova dei singoli

“Salzano e Floro Flores non giocavano una gara intera da tanto. Parigini? Non è al top, gli manca l’uno contro uno”.

“Fare meno errori”

“Non mi aspettavo di più in fase di costruzione perché il Perugia è molto fisico. Dobbiamo crescere e fare meno errori nei passaggi”.

Nessun caso Maniero per il tecnico
“Salzano? Può fare la mezzala. Bisogna fare delle valutazioni (in chiave mercato, ndr), bisogna vedereB quello che sarà possibile nelle trattative degli ultimi giorni. Maniero? E’ stato fuori una partita. E’ stato fuori anche Higuain nella Juve. Ho fatto una scelta tattica”. Maniero interessa molto al Benevento.

Bucchi: “Il Perugia ha provato a mettere ko il Bari”

“Abbiamo provato a vincere. Con l’ingresso di Acampora abbiamo spezzato il ritmo del Bari, sprecando tre o quattro incursioni nell’area avversaria. Accettiamo il pari con un sorriso”: così il tecnico del Perugia Cristian Bucchi ha commentato il pareggio al San Nicola con il Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here