lapugliativaccina.regione.puglia.it

Avevano occupato un immobile in via A. De Gasperi, di proprietà della Città Metropolitana di Bari. Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha quindi dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, con ordine di sgombero, nei confronti di un uomo con precedenti di polizia di 46 anni e una donna incensurata di 48 anni. I poliziotti del commissariato di Bari Nuova – Carrassi”, a seguito di attività investigativa, hanno dato esecuzione al provvedimento ed hanno provveduto a sgomberare l’immobile.

Le indagini furono avviate nell’estate dell’anno 2014 quando personale dell’UPGSP della Questura di Bari, a seguito di un intervento per una lite occorsa tra il 40enne ed una terza donna, rilevò che le persone occupavano abusivamente l’immobile.
L’atto di sgombero eseguito dagli agenti ha permesso di interrompere l’occupazione abusiva ed ha consentito il ripristino della legalità mediante l’affidamento dell’immobile, in giudiziale custodia, alla Città Metropolitana di Bari.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui