Cabtutela.it
acipocket.it

“Apprendo con forte dispiacere che l’associazione presieduta da Gianni Romito  Hbari e Volare più in alto, che milita in serie B di basket in carrozzina ha sospeso l’attività per mancanza di fondi e io dico per poca sensibilità mostrata dall’amministrazione Decaro.
Sono tanti gli associati disabili mentali e psichici che attraverso questa storica associazione hanno ripreso a vivere attraverso lo sport in maniera dignitosa e rispettosa della dignità umana.
È un vero peccato, che  gli assessori allo sport e welfare siano sordi alle richieste di questa associazione unica nel suo genere in città che meriterebbe attenzione e rispetto. Ci pare strano questo anche alla luce dei contributi erogati da parte dell’assessorato allo sport ai circoli esclusivi della città. Questi nostri concittadini vanno difesi senza se e senza ma.
Porterò nella giornata di lunedì la questione in commissione sport per poi convocare urgentemente gli assessori allo sport e welfare”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui