Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Qualcosa è cambiato nel Bari. I tre punti dei pugliesi con il Vicenza segnano una crescita di armonia nel gruppo. Un segno? L’abbraccio di Floro Flores dopo la rete dell’1 a 0 al collega Maniero, in panchina: lo spirito di gruppo in uno spogliatoio si costruisce così, soprattutto dopo un girone d’andata nel quale i risultati sono stati al di sotto delle aspettative. Oggi Maniero ha ringraziato Floro Flores sui social, elogiandolo per la sensibilità e scrivendo a chiare lettere che se la squadra è unita, si può raggiungere l’obbiettivo della promozione.

Il ringraziamento di Maniero su Instagram

“Oltre ad essere un ottimo giocatore, sei anche un grande Uomo. A volte anche i piccoli gesti fanno emozionare. Grazie. @floroflores83official#forzabari #uniticelafacciamo #florogol#rm19“.

Sei gol e due gare in panchina per Pippo Gol

Maniero, già in biancorosso nell’era Conte prima di essere prelevato dal Catania con la gestione Paparesta, in questa stagione non ha brillando: acciacchi fisici e un gioco offensivo che non ne esalta le caratteristiche sono le due ragioni di un appannamento che ha spinto Colantuono a farlo rifiatare, lasciandolo per due gare tra le riserve. Finora ha segnato solo sei reti, di cui quattro su rigore (collezionando 23 presenze).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui