Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Camion che restano bloccati perché le strade sono troppo strette e ci sono auto parcheggiate agli angoli. Asfalto rattoppato e pericoloso. La denuncia è di Davide De Lucia, consigliere municipale dei Cinque Stelle. “Le lamentele dei cittadini sono continue – denuncia De Lucia – e la cantierizzazione del lungomare per costruire “la spiaggia più bella dell’Adriatico” sta creando non pochi problemi ai negozianti e alla viabilità. Capita addirittura di trovare automobili parcheggiate ambo i lati delle strade ed automezzi per il trasporto di merci bloccati in curva per diversi minuti in mancanza di spazio per fare manovra. Senza considerare il problema dei pochi posti auto”.

Il waterfront dovrebbe essere pronto per giugno. “Ce la farà il waterfront ad essere ultimato prima dell’estate 2017? – si domanda il consigliere –  Pochi mesi fa lo annunciò il sindaco in uno dei suoi tanti video in cui disse che “prima dell’estate 2017 potremo venire qui a fare il bagno nella più bella spiaggia dell’Adriatico”. Bene, sappiamo dunque che prima del 22 giugno tutto sarà finito ed utilizzabile. Io in qualità di consigliere cittadino vigilerò su questo ma intanto, i problemi di viabilità a San Girolamo unitamente ai disagi causati dai cinghiali al quartier San Paolo, necessitano di soluzioni pratiche nell’immediato e non solo a lungo termine”. De Lucia attacca anche l’amministrazione per lo scarso coinvolgimento dei municipi. “Decaro decide iniziative o effettua sopralluoghi senza avvertire i consiglieri municipali. Dunque c’è da chiedersi: a che servono i Municipi e a cosa servono le commissioni municipali se poi manca una sinergia ed una adeguata comunicazione? Questa è l’idea di decentramento del Pd?”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui