aqp.it
lapugliativaccina.regione.puglia.it

Anche lo storico palazzo Mincuzzi è stato “ingabbiato”. Dopo l’annuncio del Comune, sono partiti ufficialmente i lavori di ristrutturazione dell’edificio che sorge in via Sparano. Il restyling riguarda il rifacimento delle pareti esterne dell’immobile, il cantiere dovrebbe restare aperto sino alla fine del 2017.

“Si tratta di un’operazione importante – annunciò l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso – perché conferma la grande attenzione dell’amministrazione per via Sparano, attraverso il coordinamento di tutte le molteplici lavorazioni in corso, sia pubbliche a cura del Comune o di enti gestori dei sottoservizi, sia private come nel caso di Palazzo Mincuzzi. In questo modo possiamo organizzare l’avanzamento per gradi degli interventi di riqualificazione complessiva della strada, adeguando il programma originario anche a questa nuova sopravvenienza e riducendo al minimo i disagi a cittadini, residenti ed alle attività commerciali”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui