Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Chiude in bellezza la 75esima stagione Gold della Camerata musicale barese, con il ritorno sul palco del Petruzzelli della ballerina classica Eleonora Abbagnato. Insieme a lei, nella soirée prevista per il 10 giugno, alcune stelle dell’Opéra di Parigi e di Roma.

La Abbagnato ha già registrato sold out per “Carmen”, che è andato in scena a Bari a luglio 2016. La serata del 10 giugno, chiude il mini-cartellone che vedrà esibirsi a Bari Massimo Ranieri (il 3 marzo al Petruzzelli), oltre al musical “La principessa Sissi” (25 marzo, teatro Team), il tributo a Fabrizio De Andrè “Amore che vieni, amore che vai” (22 maggio, Petruzzelli) e il fuori abbonamento “Appunti di viaggio” con Lina Sastri (27 maggio, Petruzzelli).

I biglietti per la soirée con Eleonora Abbagnato sono già disponibili online e al botteghino del Petruzzelli.

Eleonora Abbagnato, palermitana nata nel 1978, inizia la sua carriera nella danza a 11 anni, in televisione. A 12 si trasferisce a Montecarlo dove studia danza classica con Marika Bresobrasova, per poi spostarsi a 13 anni all’École de Danse dell’Opéra di Parigi. Qui, appena maggiorenne, entra nel corpo di ballo e ne diventa prima ballerina nel 2001 e Étoile nel 2013.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui