Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Sarebbe bello lottare per il secondo posto. Nelle ultime tre partite si è vista la squadra che piace a Colantuono”: Vittorio Parigini, attaccante del Bari, tra i protagonisti della vittoria di ieri al San Nicola con il Brescia, alza l’asticella e auspica che i pugliesi possano addirittura lottare per la promozione diretta.

“Contento per la prestazione. Il gol? Ho avuto fortuna”

“Ho siglato un gol molto bello e inaspettato più un assist a Galano. Sono contento della mia prestazione. Colantuono mi chiede sempre di rientrare e calciare in porta. L’ho fatto e ho avuto fortuna”.

La dedica dell’eurogol al nipote Tomas

“Ho sentito il boato del San Nicola, una gioia immensa unita alla nascita del mio primo nipote, Tomas. Abbiamo una rosa importante, forte. Ci toglieremo grandi soddisfazioni e dare fastidio a tante squadre”.

“La trasferta con l’Entella? Sfida difficilissima”

“La prossima gara sarà con l’Entella, una sfida difficile. Ogni partita dobbiamo dare tutto. Il tecnico ci carica. Avevo promesso di segnare dieci gol in biancorosso. Ne mancano nove? Spero di continuare con buone prestazioni. Floro Flores? E’ stato bravo a calarsi nella mentalità della B, è fortissimo. Fa salire la squadra, fa gol”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui