Cabtutela.it

“Ci aspetta la partita più difficile dell’anno a Chiavari, guai a proseguire con i festeggiamenti”: il tecnico del Bari Stefano Colantuono, dopo la vittoria convincente con il Brescia, è già concentrato sulla prossima trasferta, a Chiavari contro l’Entella, formazione nella quale sta disputando un grande campionato l’ex capitano biancorosso Francesco Caputo.

“Sarà una sfida infernale. Se pensiamo di aver risolto tutti i nostri problemi facciamo un errore gravissimo”, ha aggiunto Colantuono. “Rispetto alla partita con il Benevento abbiamo solo una mezza giornata in più per la preparazione”.

Dopo il turn over, torneranno i titolari

Colantuono spera nei prossimi giorni di ritrovare con la migliore condizione l’attaccante Floro Flores, già idolo della curva e il difensore Capradossi, acciaccato e perciò in panchina con il Brescia. Probabile anche il ritorno nell’undici titolare in Liguria del fantasista Brienza.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui