GIOVEDì, 25 GIUGNO 2026
90,302 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,302 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Dopo il trionfo con il Brescia Colantuono punta l’Entella: “Per il Bari sarà la gara più difficile dell’anno”

Pubblicato da: Michele De Feudis | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:28
Stefano Colantuono, tecnico del Bari
Annunci

fal


“Ci aspetta la partita più difficile dell’anno a Chiavari, guai a proseguire con i festeggiamenti”: il tecnico del Bari Stefano Colantuono, dopo la vittoria convincente con il Brescia, è già concentrato sulla prossima trasferta, a Chiavari contro l’Entella, formazione nella quale sta disputando un grande campionato l’ex capitano biancorosso Francesco Caputo.

“Sarà una sfida infernale. Se pensiamo di aver risolto tutti i nostri problemi facciamo un errore gravissimo”, ha aggiunto Colantuono. “Rispetto alla partita con il Benevento abbiamo solo una mezza giornata in più per la preparazione”.

Dopo il turn over, torneranno i titolari

Colantuono spera nei prossimi giorni di ritrovare con la migliore condizione l’attaccante Floro Flores, già idolo della curva e il difensore Capradossi, acciaccato e perciò in panchina con il Brescia. Probabile anche il ritorno nell’undici titolare in Liguria del fantasista Brienza.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, a San Pio un nuovo...

È stato inaugurato negli scorsi giorni al Consultorio familiare San Pio-Catino-Enziteto...
- 24 Giugno 2026

Bari rafforza i rapporti con il...

Bari rafforza i rapporti con il Vietnam e apre a nuove...
- 24 Giugno 2026

Bari, la città delle auto parcheggiate:...

C'è un momento in cui le posizioni morbide smettono di essere...
- 24 Giugno 2026

Monopoli-Fasano, il nuovo ospedale diventa il...

Prende forma il sistema di emergenza-urgenza che ruoterà attorno al Nuovo...
- 24 Giugno 2026