Cabtutela.it

Sarà il secondo autosilo più grande di Europa dopo quello di Mestre. Con i suoi 1453 posti auto sarà pronto per fine marzo il nuovo Polipark del Policlinico. Oggi il sopralluogo dell’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso.

“Con oggi abbiamo terminato la pavimentazione dei quattro piani della struttura – spiega Galasso –  che al termine dei lavori, previsti per fine marzo, sarà il più grande autosilo d’Europa dopo quello di Mestre, con 1453 posti auto a disposizione del Policlinico e di quanti lo utilizzeranno invece come parcheggio di scambio a ridosso della fermata ferroviaria delle Fal-Policlinico. La parte relativa agli impianti è stata pressoché ultimata, e in questo ultimo mese bisognerà procedere con i lavori di completamento e la realizzazione di tutta la segnaletica orizzontale e verticale”.

Per gli interventi di ristrutturazione sono stati stanziati 2 milioni e 100mila euro. Gli operai stanno procedendo con  una serie di attività di manutenzione straordinaria finalizzate all’incremento dei posti auto e a una migliore fruibilità degli spazi disponibili, nonché all’adeguamento dell’intera struttura alla normativa antincendio e all’efficientamento energetico.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui