Cabtutela.it
acipocket.it

La Banca Popolare di Bari sta effettuando “in queste settimane, le attività necessarie a pervenire alla quotazione del proprio titolo azionario sul sistema multilaterale di negoziazione “Hi-Mtf”, gestito dalla omonima società la cui proprietà fa capo ad alcune primarie istituzioni finanziarie”. L’istituto di credito ha comunicato con una nota l’iniziativa intrapresa.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Fumo, tutto fumo per ingannare ancora una volta gli azionisti e scantonare dal problema di fondo che non si vuole ancora capire e mettere a fuoco: le azioni sono state piazzate, nel tempo, come impiego del capitale a rischio zero. E i risultati sono quelli che oggi migliaia di azionisti hanno perso, di fatto, sicuramente il 20 per cento del valore delle azioni possedute e dovranno baciare a terra se rivedranno mai più il loro capitale. E, naturalmente, io sono uno di quelli.
    Domenica 26 marzo 2017, Jacobini e il Consiglio di Amm.ne della Banca devono essere rimandati a casa a meditare su quello che hanno combinato. Io al posto di Jacobini non saprei dove andare a nascondermi.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui