Cabtutela.it
acipocket.it

Una nota del segretario del Partito Democratico della Puglia e consigliere regionale, Marco Lacarra, sull’allarme criminalità in Puglia.

 Un’escalation di violenza in Puglia senza precedenti che non può lasciare indifferenti le istituzioni, il mondo della politica e le comunità locali. Siamo tutti chiamati a profondere il nostro impegno, ognuno nel proprio ambito, per affermare in modo perentorio il diritto alla legalità e alla sicurezza. Tre episodi nell’arco di pochi giorni che hanno sfregiato il territorio della nostra Puglia, provocando paura e sconcerto in tutti noi: la casa incendiata al sindaco di Ruvo, il biglietto intimidatorio all’assessore di Turi e l’atto vile e spregiudicato contro un’auto della Polizia a San Severo. Avvenimenti criminosi con la stessa matrice di malaffare che deve essere estirpato con azioni mirate e l’impegno di tutta la comunità pugliese.

Esprimo la mia vicinanza e la solidarietà del Partito Democratico regionale al sindaco Pasquale Chieco, all’assessore Giusy Caldararo, ai cittadini, alle forze dell’ordine e alle istituzioni di San Severo, auspicando che tutte le forze sociali compatte rispondano con fermezza senza arretrare di un centimetro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui