aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

E’ negli Stati Uniti con mamma e papà, Felice il bambino farfalla – che a soli 6 mesi – sta lottando contro l’epidermolisi bollosa, una malattia genetica che provoca molto dolore, come ustioni di terzo grado. I bambini che ne soffrono sono definiti “farfalla” perché la loro pelle è molto fragile.

E.B. (Epidermolisi bollosa)

La malattia colpisce in Italia 1500 persone e non ha ancora una cura. Grazie alla generosità del suo paese, Terlizzi, che ha raccolto i fondi necessari per il viaggio in America, ora c’è una speranza per Felice. Lo scorso novembre è partita la campagna Help4Felice #neverstopdreaming per raccogliere in pochi mesi più di 230mila euro per affrontare il viaggio in Minnesota per il primo consulto medico con Jakub Tolar, un medico che sta studiando una terapia innovativa. Terapia che ha costi molto elevati.  La gara di solidarietà prosegue (iban 90 A03015 03200 0000 0359 5895).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui