Dopo Bari, Trani, Gravina e Castellana, è stata scelta  Ruvo per  le riprese  della fiction Rai  “Il capitano Maria”  diretta da Andrea Porporati con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Riprese che cominceranno domani nel centro storico o, in caso di cattivo tempo, il 14 e il 20. Le otto puntate della serie andranno in onda il prossimo autunno.

La trama della fiction 

La serie racconta del ritorno nella sua città, dopo dieci anni, di Maria Guerra come comandante dei carabinieri: non è la carriera a spingerla a lasciare Roma, ma la necessità di strappare la sua primogenita, Luce, irrequieta e ribelle, da un giro di amicizie sbagliate. Maria, infatti, si è resa conto che sua figlia Luce, come pure suo figlio Riccardo, di nove anni, hanno bisogno di lei. Bari è però anche la città dove dieci anni prima suo marito, magistrato del tribunale dei minori, ha perso la vita in un incidente mortale causato da un malore, vicenda sulla quale la donna indagherà.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here