Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

Dopo gli ultimi allagamenti causati dalle piogge, il Comune di Bari è intervenuto con la disostruzione della rete fognaria bianca. I tecnici incaricati hanno già eseguito le opere in via di Maratona e sul lungomare Imperatore Augusto, poi sono stati effettuati interventi di pulizia e spurgo anche vicino al sottopassaggio Cifarelli in zona Strada San Giorgio Martire, sul lungomare Vittorio Veneto, in via Napoli e via Mascagni.

“Si tratta di lavorazioni urgenti – spiega l’assessore comunale Giuseppe Galasso – eseguite in alcuni casi anche in orari notturni per ridurre i diasgi alla circolazione, che verranno completate nei prossimi giorni anche con l’esecuzione di una video ispezione per comprendere il reale stato delle condotte”. L’assessore annuncia anche che a Carbonara a breve si “procederà con la gara per l’esecuzione di un grosso appalto di potenziamento della rete fognaria esistente”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui