Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Doppio appuntamento in trasferta nel fine settimana appena trascorso per il Circolo della Vela Bari. In tutto sono stati venti, gli atleti baresi impegnati in diverse regate su tutto il territorio italiano.
Due giornate difficili per i velisti in gara a Ostia: oltre venti nodi di vento da terra il primo giorno, tra i sei e gli otto nodi il secondo. Al termine della due giorni il Circolo della Vela ha conquistato il secondo posto tra i 49er con Francesco e Giorgio Pantzartzis e il sesto in classifica generale tra i 29er, con Chiara Scarangella e Federica Catalano, che si è aggiudicata anche il terzo posto in classifica femminile. Buono anche il risultato di Marco Corrado e Matteo Catalano che, all’esordio nelle regate nazionali, sono riusciti a chiudere al 16esimo posto su 42 equipaggi partecipanti.

Quindici nodi di vento nel fine settimana a Taranto, dove si è svolta la seconda gare che ha impegnato il Circolo della Vela Bari. Poco più di una cinquantina gli iscritti totali alla seconda tappa del campionato zonale laser, di cui 12 del circolo di Bari. Tre i primi posti conquistati da Martino Pettini e Alice Lofrida nel 4.7 e Erica Susca nel Radial. Secondo posto invece per Ciro Basile negli Standard.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui