E’ diventato in poco tempo l’idolo dei tifosi, ma anche nel gruppo Bari è ormai un leader. Ieri Floro Flores ha disputato una gara di sacrificio contro il Frosinone, mettendosi a disposizione della squadra, avrebe potuto anche segnare, un’occasione nitida l’ha avuta ma non è stato fortunato e il suo tiro al volo si è infranto contro l’attento Bardi.

Ma il centravanti campano esulta e sottolinea la rete decisiva del suo compagno di squadra Furlan, spesso costretto alla panchina dalla concorrenza. “Siamo un grande gruppo unito – scrive su Instagram il centravanti – e lavoriamo tutti i giornii per migliorare. Il gol di Federico è la dimostrazone. In settimana abbiamo lavorato duro perché volevamo rifarci anche della brutta partita di Chiavari, lasciatemi dire adesso che era un campo impraticabile. Godiamoci assieme ai tifosi questi tre punti e da domani testa al Trapani”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here