Cabtutela.it

Il consigliere regionale del Pd, Sergio Blasi, componente della nuova commissione straordinaria, plaude all’insediamento della stessa e all’elezione del presidente Rosa Barone e del vice presidente Mario Pendinelli

“Esprimo soddisfazione per l’insediamento della commissione regionale di studio e inchiesta sulla criminalità organizzata. Spero che questo nuovo strumento di approfondimento e di indirizzo possa essere un luogo di confronto e recapito di istanze da ogni rivolo che coinvolge le nostre istituzioni, gli attori della vita pubblica, gli operatori economici, le giovani generazioni”.

“Davanti alle recrudescenze della criminalità organizzata e al fenomeno sempre più drammatico dell’intimidazione nel giorno in cui Raffaele Cantone lancia un allarme su corruzione e illegalità nella gestione della cosa pubblica, abbiamo il dovere di interrogarci e di affrontare con determinazione i grandi e irrisolti problemi che attanagliano questa Regione sul tema delle illegalità: ambiente, rifiuti, caporalato, pubblici appalti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui