Cabtutela.it
acipocket.it

Monitoraggio dell’affluenza negli ospedali al momento della prenotazione, ma anche la possibilità di disdire una prenotazione, di pagare il ticket, di consultare le farmacie di turno, di accedere alle informazioni di tutte le strutture sanitarie della Regione. Tutto sul proprio cellulare.

Esiste da un anno l’app Puglia Salute, applicazione gratuita che la Regione Puglia offre ai cittadini. Inizialmente la conoscevano in pochi. Oggi l’affluenza all’app sta crescendo perché sono tanti i servizi online offerti che consentono di snellire le attese degli utenti. A disposizione dei fruitori della app anche la prenotazione della ricetta rossa, i referti online, la visura esenzioni con autenticazione, la scelta e la revoca del medico con autenticazione, il diario vaccinazioni con autenticazione, l’autocertificazione delle esenzioni per reddito, la stampa dell’attestato di iscrizione e di esenzione ticket, il fascicolo sanitario elettronico. Ma anche  numeri utili della “buona sanità” e le ultime notizie che riguardano la sanità pugliese.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui