Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Sono state inviate solo ieri le relazioni previsionali delle società in house Amtab, Multiservizi e Amiu che non erano state ancora trasmesse. Si tratta di documenti fondamentali: senza questi è impossibile discutere e dare l’ok al bilancio comunale.
Ora dovranno ottenere il parere del collegio dei revisori e dei cinque municipi, allungando quindi i tempi di approvazione della manovra finanziaria, il cui via libera è necessario per sbloccare una serie di finanziamenti.

“Si tratta – tuona il consigliere comunale Giuseppe Carrieri – dell’ennesima brutta figura che l’amministrazione comunale fa fare a Bari e l’ennesimo danno economico alla città! La riapertura dell’iter comporta di certo la diffida prefettizia dato che non staremo nei tempi previsti dalla legge e soprattutto la gestione contabile provvisoria (dal 1-4-2016 e sino all’approvazione del bilancio), che consente i pagamenti comunali solo delle spese indifferibili e urgenti con gravi riflessi sull’economia cittadina. Insomma, gravi e serie conseguenze causate da chi è pagato per risolvere problemi, non per crearne”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui