Cabtutela.it

Il sottosegretario al Lavoro, il senatore di Bari Massimo Cassano, a margine dei lavori dell’assemblea nazionale di Ncd in cui si è stabilito il nuovo corso, ha sintetizzato le coordinate del percorso

“Innovare, fiducia, futuro, crescere. Sono i quattro punti cardine alla base del progetto di Alternativa popolare. Un progetto di ampio respiro e ambizioso sia per chi aderisce, sia per tutto il Paese.

Non a caso lo slogan scelto è essenziale ma attento. Noi abbiamo il coraggio di costruire, insieme. Non siamo per dividere ma per continuare sulla strada, già intrapresa con Ncd di dare vita, volto e speranze, ad un grande movimento di moderati, innovatori e riformisti per ripartire e far ripartire l’Italia, puntando al popolarismo europeo e per dire no ai populismi, alle aree radicali ed estreme che stanno già mostrando il volto del proprio fallimento politico, ma che pure continuano a costituire una tentazione pericolosa per il vivere democratico e per un sistema istituzionalmente avanzato. Il simbolo del cuore giallo su fondo blu vuole essere un fermo no a chi alimenta solo odio e sfrutta le difficoltà delle famiglie, dei giovani, dei pensionati per un esclusivo tornaconto personale”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui