Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Uno studente di Barletta è stato aggredito venerdì sera alla stazione di Trani ed è stato soccorso da alcuni senzatetto. Il fatto è accaduto intorno alle ore 21 mentre il giovane attendeva il treno per tornare a casa. Secondo quanto riportato, due giovani individui, presumibilmente sotto effetto di sostanze, si sarebbero avvicinati allo studente e avrebbero cercato di sottrargli lo smartphone.

Dopo una prima resistenza da parte del giovane, quest’ultimo si è poi recato all’uscita ma i due lo hanno inseguito e colpito alle spalle con un pugno in testa. Lo studente è caduto per terra perdendo conoscenza mentre i due delinquenti sono fuggiti senza bottino. A soccorrerlo alcuni senzatetto che hanno subito allertato il 118. Il giovane, trasportato al Pronto Soccorso di Trani, ha riportato lesioni e traumi facciali e, dopo i dovuti accertamenti, è stato dimesso il giorno dopo. Sull’episodio indagano i carabinieri che stanno cercando d’individuare i due malviventi grazie al supporto dei filmati delle videocamere di sorveglianza poste fuori alla stazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui