Al Bano Carrisi è stato dimesso stamattina intorno alle ore 10 dal vitgo Fazzi di Lecce dove era stato ricoverato alcuni giorni fa per una ischemia. Il popolare cantante ha lasciato l’ospedale salentino, dopo aver trascorso la sua ultima notte nel reparto di Neurologia, tranquillo e riposato.

Il suo stato di salute è ottimo, l’umore anche. I medici gli hanno prescritto un congruo periodo di riposo a casa e la continuazione della terapia già avviata in ospedale, così da completare in modo ottimale la fase di recupero. Prima di lasciare il reparto, il cantante ha voluto salutare brevemente gli altri degenti e ringraziare il personale sanitario.

Albano era stato colto da malore domenica scorsa mentre tornava in Puglia dopo un concerto nelle Marche a Porto Sant’Elpidio. Il cantante era stato visitato nella Stroke unit del reparto di Neurologia dell’ospedale Fazzi di Lecce, ovvero l’unità specializzata nella cura dell’ictus, per poi essere trasferito in Neurologia.

A dicembre scorso l’artista era stato colto da malore  durante la preparazione del concerto di Natale all’auditorium di Roma. Dopo l’inserimento di due stent, l’artista pugliese aveva ripreso velocemente la vita di sempre, fatta di concerti e trasmissioni televisive, con il passaggio al Festival di Sanremo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here