Uomini contati domani per Colantuono contro il Novara al San Nicola. In difesa il Bari è in vera emergenza: è indisponibile Suagher, in dubbio Moras (per acciacchi muscolari) mentre sono da valutare anche le condizioni di Cassani (in settimana non si è allenato con continuità). Oltre a Tonucci, l’unico marcatore disponibile è Caprodossi, rientrato venerdì da un impegno con la Nazionale italiana Under 20. Morleo è da tempo ai box per una infrazione ad una costola.

Tre sono gli assenti perché convocati dalle rispettive nazionali

Non saranno della partita per le convocazioni nelle nazionali l’attaccante Raievic (Montenegro), la mezzala Ivan (Slovacchia), il centrocampista Macek (Repubblica ceka).

Il tentativo di recuperare Basha

Basha è reduce da una prova non brillante con l’Albania contro l’Italia: si è reso protagonista del fallo (su Belotti) sanzionato con il penalty poi trasformato da De Rossi. Colantuono e il club hanno attivato tutte le procedure per chiedere alla nazionale di De Biasi un rientro anticipato del regista (“potrebbe andare in panchina”).

Floro Flores fa 500

L’attaccante Floro Flores festeggia le 500 gare da professionista con Bari-Novara: 275  in serie A, 172 in B, 33 in coppa Italia, 15 nelle coppe europee, 4 in altri tornei con Napoli, Sampdoria, Perugia, Arezzo, Udinese, Genoa, Sassuolo, ChievoVerona e Bari. Ha segnato 107 gol. L’esordio? Il 27 agosto 2000, coppa Italia, Sampdoria-Napoli 1-0, quando giocava con i partenopei.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here