Cabtutela.it
acipocket.it

Le strutture in ferro del mercato della zona 167 di Palese, sono pericolose. L’intervento di rimozione, sollecitata più volte, è caduta nel vuoto per l’ennesima volta.

palese

“Sono oramai anni – scrive il consigliere comunale di opposizione Michele Picaro  – che i cittadini convivono con questo scempio nella totale indifferenza dell’amministrazione comunale. La struttura attualmente recintata, in zona ad alta densità di popolazione, è ubicata esattamente difronte a dove si svolge il mercato settimanale.
Le allegate fotografie evidenziano le pessime condizioni igienico sanitarie, l’assenza di sicurezza per i cittadini e la preclusa fruibilità dell’area ad altri utilizzi (ad esempio il semplice parcheggio di auto)”.

palese
“Pertanto – prosegue Picaro –  l’inerzia dell’amministrazione da oramai alcuni anni nel rimuovere la struttura e bonificare l’area ha superato i limiti di tollerabilità di chiunque abbia a cuore la sua città e rispetti il prossimo”.
“In tal senso – conclude – attendo precise risposte al fine di non avviare altre procedure quali quelle di denuncia alla Procura della Repubblica per inerzia dell’amministrazione e manifestazioni di protesta con i cittadini stanchi della zona per questa interminabile, quanto ingiustificata attesa”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui