Cabtutela.it
acipocket.it

Grazie alle telecamere e al lavoro di vigili e guardie ambientali cinque persone sono state multate perché scoperte ad abbandonare rifiuti in via Lama del Duca a Ceglie del Campo.

In particolare, dei cinque verbali, due riguardano l’abbandono di inerti su area pubblica, sanzionato con una multa da 600 euro, e tre, invece, violazioni per conferimenti irregolari (mancata differenziata o fuori orario) per un ammontare di 100 euro ciascuna.

“Proprio in queste ore stiamo approvando il piano economico finanziario con le tariffe della Tari che pagano tutti i cittadini onesti – commenta l’assessore Pietro Petruzzelli – queste immagini, purtroppo, mostrano come il costo sostenuto dalla collettività venga aggravato dal ripetersi di comportamenti incivili come quelli immortalati grazie alle telecamere e sanzionati dalla polizia municipale e dai vigili ambientali. Proprio perché siamo consapevoli dei sacrifici che tutti i cittadini che pagano le tasse sono costretti a fare, non possiamo fare passi indietro in questa battaglia. Continueremo a controllare i siti solitamente oggetto di scarichi abusivi, spostando le fototrappole di volta in volta e sanzionando chiunque cerchi di fare il furbo a danno di tutti gli altri”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui