Torna il servizio mensa al collegio Fraccacreta di Bari. Dopo il restauro dell’edificio che ha aggiunto oltre 300 posti letto per gli studenti fuori sede, apre sabato primo aprile una struttura all’avanguardia, dotata delle più moderne tecnologie e connessa ad una concezione moderna della ristorazione, legata al territorio e alla freschezza del prodotto offerto agli studenti.
Gestita dalla ditta Ladisa, la mensa in Largo Fraccacreta sarà in grado di ospitare quasi 200 studenti e di sfornare pasti a pranzo e a cena. Per gli studenti, inoltre, sarà attiva anche una pizzeria.
La mensa sarà collocata in ambienti confortevoli, realizzati rispettando tutte le norme europee e nazionali, dotati di wi fi e climatizzati: l’Adisu Puglia realizza, così, un’altra meta significativa nella garanzia di servizi per gli studenti e nella difesa del diritto allo studio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here