Cabtutela.it

Quarta sconfitta consecutiva fuori casa, zero gol fatti. Il mal di trasferta del Bari prosegue, anche contro lo Spezia i biancorossi hanno disputato una prova scialba, tirando una sola volta nello specchio della porta e tornando in Puglia senza punti utili alla classifica. L’1 a 0 rimediato in Liguria ha fatto uscire dalla zona play off i biancorossi e lunedì c’è il Carpi, ancora una gara esterna.

E c’è da preoccuparsi per Colantuono, lo dicono i numeri: il Bari in 17 gare disputate lontano dal San Nicola ha segnato solamente 10 gol di cui 4 in un solo match, quello vittorioso a Benevento. Nessuno ha fatto peggio, nemmeno il fanalino di coda. Nove sono le sconfitte esterne, numeri da zona retrocessione. Se non si inverte la rotta i play off sono una chimera, visto che i galletti devono ancora affrontare Carpi, Avellino, Salernitana e Spal: non proprio una passeggiata.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui