GIOVEDì, 14 MAGGIO 2026
89,349 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,349 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Salvini a Bari tra focaccia e orecchiette: critiche alla nuova via Sparano. Decaro ribatte: “Parla male della città che lo ha ospitato”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 22 Marzo 2023 - 19:37
salvini a bari

Ha assaggiato le prelibatezze baresi, a cominciare dalla focaccia, ha incontrato le signore che fanno le orecchiette a Bari Vecchia, per poi soffermarsi su via Sparano, definendo “orribili” le nuove panchine. Matteo Salvini è a Bari, accompagnato dal coordinatore regionale del movimento Noi con Salvini, Rossano Sasso, dal segretario cittadino Pino Monaco e dalla portavoce cittadina Anna Rita Tateo.  “Matteo da Bari – ha detto Sasso – ha rilanciato ancora più forte la sua battaglia per il riscatto del nostro territorio, da Nord a Sud”.

A distanza arriva la risposta del sindaco Antonio Decaro: “Salvini parla male della città che lo ha ospitato. I baresi lo hanno accolto con un pò di distacco: non ci sono state proteste perchè i baresi non maltrattano per strada, ma nelle urne”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Teatro, spazi e fondi per spettacoli:...

TRAC_Teatri di Residenza Artistica Contemporanea, confermato come Centro di Residenza della...
- 14 Maggio 2026

Maltempo a Bari, stop ai bagni...

Il forte acquazzone di questo pomeriggio ha mandato in tilt la...
- 14 Maggio 2026

Lavori Aqp a Bari, rubinetti chiusi...

Sospensione temporanea dell’erogazione idrica nel quartiere Poggiofranco di Bari per consentire...
- 14 Maggio 2026

Bandiere blu 2026, premiata ancora la...

Restano 27 le Bandiere blu assegnate alla Puglia dalla Foundation for...
- 14 Maggio 2026