Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Bari sulla cresta dell’onda dal 22 al 25 aprile con la prima selezione nazionale classe optimist, valida per la qualificazione ad europei e mondiali di classe 2017.

Sarà il Circolo della Vela ad ospitare i 160 giovani timonieri provenienti da tutta Italia. Dopo le selezioni Interzonali disputate in tutta Italia due settimane fa, infatti, è pronta la lista degli ammessi alla prima delle due selezioni nazionali Optimist al termine delle quali si formeranno le squadre azzurre per i Campionati Europei e Mondiali Optimist 2017.

Per quattro giorni i pontili della sede nautica al teatro Margherita diventeranno palcoscenico su cui si svilupperà la trama del primo capitolo della storia che condurrà gli italiani verso i massimi campionati della stagione di classe. Saranno selezionati i primi 120 classificati della flotta che passeranno alla seconda selezione prevista a Ravenna i primi di giugno.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui