Cabtutela.it

Tou.Play si offre ancora per condurre turisti e residenti della città di Bari attraverso i vicoli e le strade della caratteristica città vecchia, in collaborazione col BGeek, con l’evento “Incroci e Storie”. Come sempre Tou.Play si offrirà di rendere l’esperienza digitale e coinvolgente. L’orario di partenza alle 17.30 in piazza Mercantile, vicino la Colonna dell’infame, con soli 8€ di iscrizione o 6€, in promozione speciale, per la prenotazione tramite What’sapp.

Tou.Play è una startup digitale e culturale dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro nata all’interno del BaLAB, un laboratorio di creazione d’impresa giovanile. L’evento consiste nel seguire un itinerario che attraverserà tutti i luoghi legati alla figura del patrono del capoluogo pugliese: San Nicola. Tramite l’utilizzo di Qr code verranno mostrati i maggiori miracoli del santo, accompagnando quest’esperienza grafica alle immagini sviluppate dal team Tou.Play.

Inoltre, sfruttando la disciplina dell’orienteering, verrà fornita ad ogni visitatore una mappa che permetterà ai presenti di esplorare la zona interessata, sempre accompagnati dalla guida. Tou.Play e BGeek hanno inoltre definito una serie di eventi di “Incroci e Storie”, anche in lingua inglese (con prenotazione una settimana prima della data richiesta): oltre a quello del 7 Maggio, infatti, sarà possibile partecipare domenica 14 Maggio (partenza alle 17.30), sabato 20 (partenza alle 19.00) e venerdì 26 (18.00).

Nel mese di Giugno, invece, sarà possibile effettuare la visita guidata giovedì 1 (dalle 18.30), domenica 11 e 18 (17.30) e sabato 24 (19:00). Infine, nel mese di Luglio, sarà possibile prenotarsi per le visite di sabato 1 (19.00), domenica 9 (17.30), venerdì 14 (18.00) e l’ultima data disponibile sarà quella di sabato 22 Luglio (19.00).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui