Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Venerdì 12 maggio, alle ore 10,30, presso Sala Matutinum della Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia, si terrà il quarto appuntamento della quattordicesima edizione di “Building Apulia. Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, rassegna a cura della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia.

Durante l’incontro, dedicato al tema della poesia, saranno presentati i volumi di Bianca Sorrentino, “Mito classico e poeti del ‘900”, Stilo, 2016 e di Francesco Paolo del Re, “Le gazze disattente”, Secop, 2016. Modererà Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L’edizione 2017, come le precedenti, prevede dieci appuntamenti ed una cerimonia conclusiva. Gli incontri, ai quali parteciperanno il gruppo di lettura e gli studenti degli Istituti “Aldo Moro” di Trani, “Spinelli” di Giovinazzo e “M. Panetti” ed “Euclide” di Bari, che quest’anno hanno aderito al progetto, sono aperti al pubblico.
Il calendario degli incontri della prima parte della rassegna, che terminerà il 26 maggio 2017, è disponibile sul sito della Biblioteca del Consiglio Regionale: http://biblioteca.consiglio.puglia.it./comunicato


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui