Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Torna Primavera Mediterranea a Bari dal 18 al 21 maggio 2017. Bari per il sesto anno consecutivo vedrà impegnati vivaisti, architetti, artisti e studiosi in un’azione di trasformazione e rilettura degli spazi urbani in chiave “green”. Il progetto Primavera Mediterranea che quest’anno propone il tema Giardini letterari offrirà ai cittadini una versione insolita, inedita ma quanto mai ideale degli spazi urbani: le strade divengono giardini, vere e proprie installazioni artistiche a tema curate da vivaisti e architetti.

L’associazione “I Commercianti di Via Manzoni e Dintorni”, in collaborazione con la Confcommercio Bari-BAT, – fa sapere la presidente Patrizia Lucamante –  per l’occasione presenta a partire dal 18 Maggio una interessante novità per il commercio di via Manzoni e dintorni.  Si chiama “Privilege Card” ed è una carta personalizzata, che offre numerosi privilegi, promozioni o scontistiche, a tutti coloro che la riceveranno dagli esercenti aderenti all’iniziativa o che ne faranno richiesta”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui