Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Altamura è pronta per uno degli eventi più importanti dell’anno: I Magna Grecia Awards. Sul palco del teatro Mercadante, sfileranno a breve alcuni dei personaggi più amati dal pubblico  italiano. L’occasione? Valorizzare 19 cantanti, giornalisti, attori, scrittori e webstar che si sono distinti durante l’anno per talento e impatto positivo sulla società. La madrina di questa 20esima edizione del premio Magna Grecia è la storica conduttrice Lorella Cuccarini, vincitrice di un Magna Grecia Award nel 2006. “Abbiamo cominciato I lavori di una casa famiglia con l’Agebeo, con i fondi della scorsa edizione di 30 ora per la vita- spiega la Cuccarini -, per costruire dieci appartamenti a Bari. È un progetto pensato per sostenere i genitori dei bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia”.

I vincitori

A ritirare i premi, due cantanti molto amate dal pubblico, Chiara e Paola Turci,  insieme al giovane cantautore barese Leonardo Lamacchia. Premiati anche Nicole Orlando, Maria Luisa Trussardi, Giuseppe Savino, i giornalisti Paolo Del Debbio e Peter Gomez.
Infine, gli attori Gabriella Pession, Salvatore Esposito e Diego Dominguez e il conduttore Fabrizio Frizzi. Ad assegnare i riconoscimenti il figlio di Franco Salvatore a cui è dedicato il premio eccellenza, quest’anno destinato a due uomini simbolo della legalità: Paolo Borrometti e Catello Maresca.

magna grecia awards


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui