Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La notizia era già circolata ieri sera, quando una fan di Patrick Dempsey, conosciuto in Italia come l’indimenticabile dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, è arrivato ad Alberobello, dopo aver corso per un tratto durante la settimana tappa del Giro di Italia a Castrovillari. Si è presentato in maglia rosa, come testimonial della Tag Heuer, official timekeeper del Giro numero 100. L’attore era stato fotografato a Monaco da una sua fan mentre prendeva l’aereo proprio per Bari. Per poi raggiungere Castrovillari.

Come riporta la Gazzetta dello Sport Dempsey alla partenza si è unito alla BMC dei connazionali Tejay Van Garderen e Joseph Rosskopf e degli italiani Manuel Quinziato e Manuel Senni, ha percorso il tratto di incolonnamento che ha portato il gruppo al chilometro zero e poi ha proseguito il resto della corsa a bordo di un’auto dell’organizzazione.

(Foto Giro di Italia)
(Foto Giro di Italia)
(Foto Giro di Italia)
(Foto Giro di Italia)
(Foto Giro di Italia)
(Foto Giro di Italia)

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui