Dopo le proteste del ristorante giapponese di piazza Massari, Shodai, costretto a chiudere perchè ingabbiato dietro le transenne, anche i ristoratori di Bari Vecchia lamentano disagi. Questa sera, per l’evento organizzato per gli ospiti del G7 al Fortino, è stato chiuso l’accesso a via Re Manfredi: per i clienti è impossibile quindi raggiungere le attività con inevitabili ripercussioni per gli affari. A denunciare quanto sta accadendo Angelo Longobucco e Annarita Marinelli, della Bitta 2, in rappresentanza dei commercianti di via Re Manfredi. “Con il G7 – spiegano – è tutto bloccato. La gente non può accedere nè da un lato nè dall’altro. Assurdo pensare che un vertice che punta sull’Economia in realtà sta compromettendo il lavoro di noi giovani imprenditori”.
A Bari Vecchia protestano i ristoratori di via Re Manfredi: “I clienti non possono accedere alla strada. Costretti a chiudere”
Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Ven, 12 Maggio 2017 - 18:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Si allontana nelle campagne, ritrovato anziano...
Nei giorni scorsi, nel territorio del Comune di Andria, si è...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Rubò in una abitazione nel Barese:...
La Polizia di Stato ha arrestato un 32enne locale, pluripregiudicato, in...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Bari, un giardino a Japigia in...
Si è svolta questa mattina, nello spazio pubblico compreso tra le...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Donna di 95 anni cade dal...
La Procura di Trani ha aperto un'indagine per accertare le cause...
redazione
- 3 Febbraio 2026