Dopo le proteste del ristorante giapponese di piazza Massari, Shodai, costretto a chiudere perchè ingabbiato dietro le transenne, anche i ristoratori di Bari Vecchia lamentano disagi. Questa sera, per l’evento organizzato per gli ospiti del G7 al Fortino, è stato chiuso l’accesso a via Re Manfredi: per i clienti è impossibile quindi raggiungere le attività con inevitabili ripercussioni per gli affari. A denunciare quanto sta accadendo Angelo Longobucco e Annarita Marinelli, della Bitta 2, in rappresentanza dei commercianti di via Re Manfredi. “Con il G7 – spiegano – è tutto bloccato. La gente non può accedere nè da un lato nè dall’altro. Assurdo pensare che un vertice che punta sull’Economia in realtà sta compromettendo il lavoro di noi giovani imprenditori”.
A Bari Vecchia protestano i ristoratori di via Re Manfredi: “I clienti non possono accedere alla strada. Costretti a chiudere”
Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Ven, 12 Maggio 2017 - 18:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Morti sul lavoro, Puglia tra le...
La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
BRT a Bari, conclusi in anticipo...
Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...
Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, nuovi alberi in via Argiro:...
Sono partiti questa mattina i lavori di piantumazione delle nuove alberature...
redazione
- 5 Dicembre 2025