Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“3vs3 Stay Onair”, è il memorial dedicato allo speaker radiofonico Stefano Mastrolitti trovato senza vita nella sua abitazione a Milano la settima scorsa. Ieri si sono celebrati i funerali del giornalista barese, centinaia di persone hanno voluto dargli un ultimo saluto affettuoso. E oggi su facebook è stato pubblicato l’invito a partecipare ad un torneo di basket, la sua passione assieme alla radio e alla musica: 8 le squadre composte da tre persone, 15 minuti di gioco a sfida e “una sola regola: divertirsi”, scrivono gli organizzatori.

Una manifestazione che sarà patrocinata dal Comune di Bari e dall’assessorato allo Sport. Le maglie da gioco saranno realizzate dagli organizzatori, le squadre potranno anche essere miste. Ci si può iscrivere entro il 31 maggio (per info basta collegarsi a facebook e andare sulla pagina creata proprio oggi) e l’appuntamento è per domenica 11 giugno al Parco 2 Giugno a Bari, la città che Stefano tanto amava. “Per questa edizione zero – spiegano gli organizzatori – le squadre saranno solo 8, ma non conta solo giocare, conta esserci, abbracciarci, conoscerci, riconoscerci, stringerci, sorridere. La giornata in memoria di Stefano è aperta a tutti. Nessuno escluso. Con noi la famiglia Mastolitti, la moglie Silvia con Nicolò. Portate i vostri figli, le vostre mogli, parenti, amici”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui