Cabtutela.it
revolution-academy.it

Convenzioni con Trenitalia e un nuovo parcheggio per le auto. Novità per la spiaggia di Torre Quetta, affidata all’Albero dei Sogni. I nuovi gestori hanno preso accordi con Simeone Di Cagno Abbrescia, ex sindaco e proprietario dell’area che si trova di fronte all’ingresso pedonale della spiaggia per trasformarla in parcheggio: gli attuali 250 posti auto raddoppieranno.

Inoltre, al fine di incoraggiare l’utilizzo dei mezzi alternativi all’automobile, il gestore sta perfezionando in questi giorni una convenzione da sottoscrivere con Trenitalia, in base alla quale sui treni della linea mare, che effettuano la fermata a Torre Quetta, saranno pubblicizzati attività e servizi offerti dalla spiaggia. Secondo l’intesa, quanti raggiungeranno Torre Quetta in treno, esibendo il titolo di viaggio, potranno usufruire di uno sconto del 10 per cento valido per un solo acquisto, che si tratti di ombrellone e lettini o di consumazioni di cibi e bevande.

“Siamo molto soddisfatti delle iniziative intraprese dalla nuova gestione della spiaggia Torre Quetta che sta riscuotendo molto successo – commenta l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone – e giorno dopo giorno continua ad ampliare l’offerta di servizi a vantaggio dei cittadini. Questa è la dimostrazione che impegno e competenza, uniti a delle buone idee, fanno certamente la differenza. Da parte nostra stiamo valutando la fattibilità di nuove iniziative che renderanno il lido di Torre Quetta un luogo sempre più accogliente e piacevole da vivere”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui