L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bari ospita dall’1 al 3 giugno le finali del Campionato Nazionale di calcio dei commercialisti.
Una tre giorni che vedrà impegnate le migliori otto squadre qualificatesi dopo la regular season. Bari, Benevento, Catania e Napoli si contenderanno l’ambito scudetto; Latina, Palermo, Salerno e Trani la prestigiosa Coppa Italia.

Bari2017, è stato fortemente voluto e concepito anche in un’ottica di sensibilizzazione di tutti partecipanti al torneo sulla questione dei bambini ospiti di comunità di accoglienza per minori, conosciute come “Case famiglia”. Grazie alla collaborazione dell’associazione “Marcobaleno – Gli amici di Marco e Fabrizio Partipilo”, da tempo attiva nel settore sociale ed in particolare nelle azioni a favore dei minori, è stata individuata una struttura di accoglienza di minori bisognosa di alcuni beni di primaria necessità. L’organizzazione del torneo ha assunto l’impegno di farsi carico delle spese per l’acquisto di quanto necessario e inviterà tutti a non dimenticare questi bambini meno fortunati, contribuendo a raccogliere quanto necessario per loro.

Le partite saranno disputate sul campo sportivo comunale “Francesco Capocasale” a San Girolamo, questo grazie alla collaborazione della UISP, l’associazione che gestisce il complesso sportivo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here